Skip to content

7 agosto 2019 ore 21:00

Stella Cilento - Piazza Umberto I

Vita d’attore

Giovanni Esposito dialoga con Nadia Baldi

Home / Edizione 2019 / Vita d’attore

7 agosto 2019 ore 21:00

Stella Cilento - Piazza Umberto I

Conduce Antonella Ippolito

intervento co-finanziato dal POC CAMPANIA 2014 -2020

21:00

Vita d'attore

Giovanni Esposito dialoga con Nadia Baldi

Giovanni Esposito attore dialoga con Nadia Baldi regista

Ci sono vite che si compiono attraverso un conflitto, per Giovanni Esposito si può parlare di un “conflitto all’incontrario”. Un padre appassionato di teatro che scopre il talento di un figlio che si vede informatico o insegnante di religione. Oggi il sogno di quel padre è realizzato nel destino di questo sensibile interprete, capace di accenti comici acutissimi. Attore e regista per il teatro, è interprete per cinema d’autore e popolare, da Sorrentino, a Florian Henckel, Enzo Monteleone, Antonio Capuano, Rocco Papaleo, Alessandro Siani.
L’incontro si articola in un dialogo con la regista Nadia Baldi teso ad indagare la natura del lavoro di un’attore nelle sue molteplici sfaccettature. La serata si arricchisce di contributi video della carriera dell’attore.

L'ingresso agli eventi è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili, in caso di pioggia gli spettacoli avranno comunque luogo al chiuso

"Degustazioni cilentane al Dopofestival" è la sezione che accompagna ogni evento con la degustazione di prodotti locali provenienti da aziende a chilometro zero.

ph Ivan Nocera

ALTRI EVENTI IN PROGRAMMA

Scroll To Top