3/13 agosto 2019
Valle/Sessa Cilento - Palazzo Coppola
laboratorio musicale a cura di Ivo Parlati
Dopo l’esibizione al Napoli Teatro Festival 2019 il batterista Ivo Parlati cura un laboratorio per musicisti e artisti legato al tema del viaggio e all’esperienza dell’incontro. Incontro tra diversità di linguaggi e artisti che non si conoscono.
Epilogo dei giorni di prove è lo spettacolo Incontri che ha luogo nella location di Ortodonico/Montecorice, il 13 agosto, a piazza Amoresano. Un progetto volto a creare un'unione tra varie arti in cui il palcoscenico e le sonoritá della batteria rappresentano la matrice da cui si snodano molteplici sfumature musicali e recitative.
Incontri
intervento co-finanziato dal POC CAMPANIA 2014 -2020
L'ingresso agli eventi è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili, in caso di pioggia gli spettacoli avranno comunque luogo al chiuso
"Degustazioni cilentane al Dopofestival" è la sezione che accompagna ogni evento con la degustazione di prodotti locali provenienti da aziende a chilometro zero.
ALTRI EVENTI IN PROGRAMMA
Io ho paura
Spirulina l’alga del futuro
Li Cunti rë ze’ Calista
Disperato monologo d’amore
Salernitani con la valigia
Percorsi botanici tra i sentieri di Monte Stella - Passeggiate
PATER
Un giorno di Legalità
Io ho paura
Incontri
La scena della libertà
Aspettando Medea
A memoria
Musica Nuda in concerto
Ulisse Mentitore: gli apologhi di Alcinoo
Le Piante Spontanee nell’Arte Erboristica Mediterranea
EXIT (Grazie dei fiori)
La sindrome di Wanderlust
Vita d'attore
“Le donne, i cavalier, l’arme, gli amori e … 25 59 e 70 …”

