9 agosto 2020 ore 22:00

Valle/Sessa Cilento - Palazzo Coppola

Ultimo strip

di e con Rossella Pugliese

Home / Edizione 2020 / Ultimo strip

9 agosto 2020 ore 22:00

Valle/Sessa Cilento - Palazzo Coppola

22:00

Ultimo strip

di e con Rossella Pugliese

Una donna, le sue gambe, i suoi tacchi e tanti uomini. Tutti mischiati nella vita caotica e disordinata di lei. Devota alla sua missione lussuriosa, si descrive quasi come una santa convinta del suo ruolo. Tutti abbiamo bisogno di qualcuno che ci accolga. Ne è orgogliosa e forse è l’unico posto nel mondo che ha trovato vuoto.
Nel raccontarsi, prima con convinzione, poi a cuore aperto tanto da far crollare le sue teorie, si percepisce quanto in realtà sia completamente inconsapevole di ciò che fa.
Una parola le balena in mente: “autodistruzione”
Tutte le volte, ogni uomo ruba una parte della sua coscienza, annebbiando ricordi, sorrisi, calpestando il suo tentativo di esistere.
Trova rifugio nell’unico uomo che non l’ha mai sfiorata, “il dottore”, come lo chiama lei. E tutto riaffiora.
Tanto intrappolata in questo circolo vizioso da non accorgersi di essere innamorata, da non ricordare nemmeno il volto dell’uomo che ha amato, tanto satura del vizio da non avere più posto per alcun sentimento. Amare o essere amata, non fa differenza, lei non se ne accorge, lei non c’è, lei non esiste.
Il suo ultimo strip è in realtà il suo primo tentativo di salvataggio.

L’ingresso agli eventi è gratuito e avviene su prenotazione fino ad esaurimento posti. La prenotazione si effettua tramite mail all’indirizzo comunicazione@festivalsegretidautore.it ed è da considerarsi valida solo dopo una mail di conferma che dovrà essere esibita, in forma cartacea o tramite cellulare, al personale del Festival . A causa del ridotto numero di posti disponibili, la prenotazione è valida fino a 5 minuti prima dell'inizio dell'evento. si prega la massima puntualità Info al 348.4102880 dalle ore 11:00 alle ore 13:00 e dalle 15:00 alle 18,00

ph Tommaso Vitiello e Davide Scognamiglio

ALTRI EVENTI IN PROGRAMMA