Valle/Sessa Cilento - Palazzo Coppola
SPETTACOLO
QUIZÁS con FLAVIA PEZZO e MASSIMO BEVILACQUA regia di FULVIO CAUTERUCCIO
Partendo da Sei personaggi in cerca d’autore di Luigi Pirandello, Flavia Pezzo e Massimo Bevilacqua danno voce ai due personaggi “non parlanti” delle pièce originale, il giovinetto e la bambina, che sono trasportati nel tempo che viviamo, in attesa ancora dell’arrivo dell’autore. I due, speranzosi di poter finalmente nascere alla vita, rivendicano con forza debordante e divertito fare provocatorio il proprio desiderio di esistere.
In uno spazio delimitato ma libero da regole e schematizzazioni, gli attori-personaggi si interrogano con gli spettatori su cosa significhi esistere, vivere, morire, scegliere la forma della propria presenza nel mondo, in una girandola continua di azioni in cui tutti sono protagonisti.
Lo spettacolo, attraverso la poetica di Pirandello, che permettere di trovare dentro le parole altre interpretazioni e altre possibilità, vuole essere anche un originale, a tratti irriverente, omaggio al grande scrittore e drammaturgo.
Prenotazione obbligatoria: inviare la richiesta di prenotazione via email indicando titolo evento, numero posti e nome a: comunicazione@festivalsegretidautore.it
La prenotazione sarà confermata via email dalla direzione organizzativa. Le prenotazioni sono valide fino a 30 minuti prima dell’inizio dell’evento.
Per info: comunicazione@festivalsegretidautore.it
✆ 348.4102880 dalle 11,00 alle 13,00 e dalle 16,00 alle18,00.
ALTRI EVENTI IN PROGRAMMA
VIVIANI 2.0
VOI DITE SI
TEMPI SUPPLEMENTARI
SODOMA - L'altra faccia di Gomorra
FUOCO SU NAPOLI
INCONTRO CON CORRADO ARDONE
MOSTRE
ANONIMA ARMONISTI – A CAPPELLA VOCAL BAND
GIUSEPPE GALZERANO
CATINA E TURUZZU – Una storia d’amore
Accademia Rossella Pugliese
Le luci e le ombre del vino naturale attraverso il terroir del Cilento
SEMP’ESSA
Donna, Comicità e Diritti: l’Arte per esistere o per resistere?
FLAVIO INSINNA
ROBERTA ROSSI
LA VERA STORIA DI CENERENTOLA
DONPASTA – Food Sound System
ANIMA – Tributo a Pino Daniele ELISABETTA SERIO SEPTET
L’ULTIMA CORSA DI FRED – Tre febbraio millenovecentosessanta


