COME PRENOTARE L’INGRESSO AGLI SPETTACOLI E AI LABORATORI
L’ingresso agli spettacoli e ai laboratori avviene su prenotazione fino ad esaurimento posti. La prenotazione si effettua tramite mail all’indirizzo info@segretidautore.it ed è da considerarsi valida solo dopo una mail di conferma che dovrà essere esibita, in forma cartacea o tramite cellulare, al personale del Festival. A causa del ridotto numero di posti disponibili, la disdetta è da effettuarsi 24 ore prima. Info al 348.4102880 dalle ore 11:00 alle ore 15:00.

COME PRENOTARE PER LA PROIEZIONE SU SCHERMO DEGLI SPETTACOLI CON SONIA BERGAMASCO (10 AGOSTO) ALESSANDRO PREZIOSI (11 AGOSTO) VINICIO MARCHIONI (13 AGOSTO)
Inoltre per venire incontro alle numerose richieste pervenuteci e permettere la visione degli eventi a un numero maggiore di persone, il Festival Segreti d’Autore allestisce uno schermo esterno a Palazzo Coppola, per una platea di cento spettatori, su cui sono proiettati gli spettacoli con Sonia Bergamasco (10 agosto) Alessandro Preziosi (11 agosto) Vinicio Marchioni (13 agosto) che si svolgono in contemporanea all’interno del palazzo.
La prenotazione si effettua tramite mail all’indirizzo ufficiostampa@segretidautore.it ed è da considerarsi valida solo dopo una mail di conferma che dovrà essere esibita, in forma cartacea o tramite cellulare, al personale del Festival.
La disdetta è da effettuarsi 24 ore prima. Info al 348.4102880 dalle ore 11:00 alle ore 15:00